New Warriors, la Marvel starebbe sviluppando una serie tv su Squirrel Girls

di Redazione Commenta

La Marvel assieme agli ABC Studios avrebbe in cantiere una nuova serie tv ispirato ad un fumetto, precisamente quello che riguarda Squirrel Girl.

Grazie alla collaborazione fra Marvel e ABC Studios nascerà una serie che riguarda le avventure dell’eroina del comic, New Warriors, Squirrel Girl. Ma vediamo assieme tutti i dettagli.

squirrel-girl

Sia la Marvel che gli ABC Studios rifiutano di parlarne, ma alcune fonti avrebbero confermato che il progetto è in lavorazione. Nel fumetto, Squirrel Girl è la baby-sitter della figlia di Jessica Jones e Luke Cage, ha la capacità di comunicare con gli scoiattoli, la super-velocità e una forza fuori dal comune. Ad alimentare i rumors ci si è messa anche l’attrice Anna Kendrick che ha confessato che amerebbe interpretare Doreen Green (aka Squirrel Girl). Quindi il progetto potrebbe essere più concreto di quanto ci facciano pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>