Newsroom, Aaron Sorkin: “I cliffhanger sono solo dei cliché”

di Redazione 2

Aaron Sorkin (foto) è il protagonista delle nuova serie intitolata Newsroom (HBO), che partirà dal 24 giugno. Ci sono molte aspettative per questa nuova serie, ma lo stesso Sorkin non è convinto pienamente del successo che potrebbe avere lo show. Scoprite il perché nella seconda parte dell’articolo (fonte Times).

Perché pensi che ci sia ancora da aspettare prima di sbilanciarsi sul futuro della serie?

Credo che la HBO abbia fatto i suoi conti e difficilmente abbia investito in qualcosa che potrebbe andare male a priori. Ad ogni modo vedremo cosa succederà in futuro, per adesso è troppo presto fare previsioni.

Cosa ne pensi dello svolgimento della serie?

Non è stato un pilot troppo caro, ma ho qualche riserva sul finale della stagione. Tutti si aspettano a tutti i costi un cliffhanger ma penso che ormai sia diventato un cliché.

Commenti (2)

  1. Scusate, ma quello nella foto a me sembra Jeff Daniels. In effetti è lui il “protagonista” della serie.
    Non vorrei sbagliarmi ma Aaron Sorkin è un famoso sceneggiatore e, in questo caso, anche creatore di “Newsroom”.
    A parte il probabile refuso, sono davvero curiosa di vedere come andrà questa serie, gli ingredienti per un buon successo ci sono tutti: sceneggiatore premio Emmmy, attore di chiara fama come protagonista e rete di riferimento per i più grandi successi degli ultimi anni.
    Non possono sbagliare!

    Ciao ragazzi e sempre grazie per le vostre “primizie” quotidiane!

  2. Infatti, confermo che Sorkin è lo sceneggiatore e non quello della foto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>