Si chiama Cymphonique, è molto sorridente, e potrebbe essere la prossima “teenage star” a “esplodere” su Nickelodeon. Ha 13 anni ed è un’attrice, ma non solo: siamo di fronte a un multi talento, che dà il meglio di sè anche nel canto e nel ballo; a quanto si dice, esattamente ciò di cui il canale era alla ricerca per i prossimi progetti.
Come se non bastasse, Sony Music ha appena fatto firmare un contratto a Cymphonique per diffonderne la voce presso il grande pubblico. Paula Kaplan, produttore esecutivo di Nickelodeon ne parla come di una ragazza estremamente talentuosa , soprattutto consideratane la giovane età.
La Kaplan sottolinea che la giovane attrice ha una voce veramente straordinaria e un’attitudine innata ai ritmi della commedia; consideriamo poi che il legame con la famiglia di Cymphonique non inizia certo con lei: Cymphonique è la figlia di Percy Miller, meglio conosciuto come Master P, e la sorella del rapper/attore Romeo.
Romeo, conosciuto anche come Lil’ Romeo, aveva 9 anni quando suo padre l’ha portato a Nickelodeon. Nickelodeon si fa strada nello spazio delle comedy musicali con due show in arrivo: Victorious, in cui vedremo, tra gli altri, Victoria Justice, e Big Time Rush, la storia di una boy band, che vedremo in Gennaio.
Cymphonique, che è apparsa in un episodio di Just Jordan, è stata una finalista in N.B.T. (Next Big Thing) su Disney Radio e a giudicare da come si presenta sembra promettere veramente bene.