Nicole Kidman potrebbe avere un altro grande progetto televisivo in cantiere che si baserebbe sul romanzo best-seller Expatriates
La Blossom Films, società di produzione di Nicole Kidman, ha opzionato il romanzo best-seller di Janice Y.K. Lee dal titolo Expatriates per trasformarlo in una serie tv: pubblicato nel gennaio 2016, il libro segue le imprese di tre donne americane che vivono a Hong Kong.
Ricordiamo inoltre che l’attrice è al lavoro sulla produzione esecutiva del progetto Per Saari sempre con la sua Blossom Films, dove sarebbe intenzionata anche ad apparire nella serie considerando il ruolo da protagonista.
Nel frattempo, Expatriates ha come obiettivo quello di suscitare l’interesse e l’acquisto da parte un servizio di streaming online di contenuti seriali (tipo Netflix o Hulu per intenderci) o di una delle reti di alta qualità come Showtime o HBO (dove anch’esse offrono un servizio streaming eccellente).
Da non dimenticare, infine, che la Blossom Films è anche dietro le prossime produzioni di Big Little Lies per la HBO (imminente la data di messa in onda negli Stati Uniti, dal 17 febbraio), in cui Nicole Kidman recita al fianco di Reese Witherspoon e Shailene Woodley. Quanto lavoro, complimenti alla bella e brava attrice australiana che sta dimostrando di essere un’artista con capacità da produttrice.