Gene Simmons apparirà nella terza stagione di Castle: il rocker sarà il proprietario della casa di Beverly Hills dove è avvenuto l’omicidio su cui indagano Castle e Beckett.
David Rasche è stato scritturato per essere ricorrente in Bored to Death: l’attore sarà Bernard Morse, rivale di George Christopher, salutista e testardo, che ha fatto fortuna grazie alla creazione di innovazioni.
Eddie Izzard è stato ingaggiato come protagonista di un nuovo dramma FX ancora senza titolo, creato da Doug Jung basato su un’idea che lo stesso attore aveva sviluppato un paio d’anni fa, quella di un ex-membro del Congresso, Eddie Braum, finito in disgrazia a causa di uno scandalo sessuale, che ora è pronto a tutto, con il giusto pagamento, pur di risolvere i problemi politici (ricatti, furti, corruzioni) dei suoi clienti.
Nicole Laliberte prenderà parte a How To Make It In America: l’attrice sarà Lulu, una hipster newyorkese che possiede un negozio di abbigliamento nel Lower East. Nel cast della fiction anche Gina Gershon e Isaac Mizrahi.