Novità sul piano legale per la causa intentata dall’ex-Desperate Housewives Nicollette Sheridan alias Edie Brit contro il creatore della serie Marc Cherry e la ABC.
Attenzione perchè la causa rimane comunque in piedi, ma in vista di una perizia psichiatrica e fisica richiesta per comprovare gli abusi fisici e psicologici che la Sheridan ha denunciato, i legali dell’attrice hanno fatto decadere parte delle accuse che comunque rappresentavano a livello di risarcimento la parte più consistente dell’azione legale intrapresa.
Gli atti legali depositati in aprile parlavano di vere e proprie percosse che la Sheridan avrebbe subito il 24 settembre 2008 durante una discussione riguardo ad uno script, l’attrice ha raccontato che Cherry l’avrebbe afferrata con forza portata in disparte e colpita sul viso e sulla testa.
Stralciate le accuse di danni fisici e psicologici rimangono in piedi quella di licenziamento per ingiusta causa, mancati benefit e compensi vari, il che da una bella ridimensionata all’iniziale risarcimento richiesto dall’attrice di 20 milioni di dollari.