Nikita 1×08 Phoenix: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nell’ottavo episodio di Nikita, intitolato Phoenix, vedremo la nostra eroina, interpretata da Maggie Q, alle prese con lo scandalo a luci rosse di un senatore degli Stati Uniti.

La Divisione manda Thom (Ashton Holmes) con l’obiettivo di eliminare Anna (la guest star dell’episodio, Rayisa Kondracki di The Bridge). Anna sembrerebbe essere la donna che ha avuto la relazione con il senatore (l’altr guest star Spencer Garrett, visto in Leverage).

La Divisione decide così di tenere il segreto su questo presunto scandalo all’interno della politica americana a patto che il senatore stesso faccia passare una legge che continui a far funzionare (economicamente) la macchina delle investigazioni.

Nikita (Maggie Q), con l’aiuto di Alex (Lyndsy Fonseca), riesce a raggiungere i genitori di Anna ma la conversazione non sembra essere partita con il piede giusto (vedere la gallery per credere!). Così la protagonista deve difendersi dagli attacchi dei genitori, i quali, a loro volta, sembrano voler nascondere qualcosa a proposito della figlia. Scoprite di cosa si tratta questa sera, su The CW!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>