In Into the Dark, diciottesimo appuntamento con Nikita, la protagonista Nikita (Maggie Q) torna a Londra con Owen (Devon Sawa) dopo che questo ha trovato alcune scatole nere di Percy (Xander Berkeley).
Ma Nikita, che torna nella capitale inglese per recuperarle insieme a lui, si accorge che Owen si comporta in modo strano. Se volete sapere anche il seguito di questa puntata, non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto, con la gallery e il video di anteprima.
Owen racconterà poi a Nikita che vuole diffondere il contenuto delle scatole ma questa non è d’accordo e da parte sua ci sarà una reazione molto forte.
Nel frattempo Percy scopre che Nikita si trova a Londra per la faccenda delle scatole e lo dice a Michael (Shane West), il quale ha l’ordine di ucciderla. Amanda (Melinda Clarke) intercetta una discussione di Jaden (Tiffany Hines) con Alex (Lyndsy Fonseca) a proposito del tunnel che servirebbe a quest’ultima per fuggire. Così la perfida Amanda sottopone alla macchina della verità Alex.