Nikita 2, anticipazioni sulla seconda metà della stagione

di Redazione Commenta

Ecco alcune anticipazioni che vi proponiamo oggi e che riguardano la seconda metà della stagione di Nikita 2. Ci sarà qualcosa di nuovo che riguarda la famiglia di Alex (Lyndsy Fonseca) e questa lavorerà ancora insieme a Nikita; ci saranno altri spogliarelli tra la protagonista e Sean Pierce (Dillon Casey) e un interrogatorio di mezzo, che vedrà qualcuno legato ad una sedia.

Per chi si aspetta qualcosa per Amanda dopo l’interrogatorio di Birkhoff, dovrà aspettare ancora per vedere il lato più umano della cattiva della serie tv.

Percy (Xander Berkeley) si trova sempre in pericolo e prossimamente le cose per lui non saranno più facili: adesso l’abbiamo visto nella prigione e sembra che non stia reagendo, ma le apparenze ingannano. Ci sarà anche un ciclo di tre episodi, dal numero undici a l numero tredici, nel quale verranno a galla diverse cose che riguardano tutti: dalla Divisione a Nikita, fino ad arrivare a Percy.

Nel tredicesimo episodio, intitolato Clean Sweep e nel quattordicesimo assisteremo ad una rinascita di una situazione che è da poco esplosa. Per il finale della seconda stagione, quale migliore cliffhanger se non una morte inaspettata?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>