Devon Sawa interpreta l’ex agente dormiente della Divisione, Owen Elliot, in questa nuova stagione di Nikita che cosa gli spettatori possono aspettarsi dal rapporto di Michael e Nikita con l’ex guardiano delle scatole nere… TVLine ha recentemente raccolto le dichiarazioni dell’attore, che esclama: ‘I fan saranno sorpresi e scioccati‘.
Owen sta meglio, ora che riesce a mantenere il regime, quindi, non è il diavolo della Tasmania e lui non ha perso -ancora- il controllo, anche se le sostanze che assume sono ormai in via di esaurimento e cerca di trovare un modo per venire fuori da questo circolo vizioso.
Infatti, ci è stato rivelato che ci sarà la possibilità di venire a capo della situazione grazie alle scatole nere e un medico e, secondo lo showrunner Craig Silverstein, il modo in cui Owen esce dall’episodio è uno shock enorme:
Da restare a bocca aperta! Quando ho letto le ultime pagine del copione, ho letto di Owen che potrebbe prendere una pallottola o qualcosa del genere, non si sa mai… Per quanto mi riguarda, non ho visto arrivare niente.
Infine, Devon parla dell’esperienza di recitare in una serie tv:
Non avevo mai lavorato per la tv in tutti i miei anni recitazione, è così diverso! Tanto di cappello ai chi lavora per la televisione, ci sono tante cose in più da apprendere, tante scene, ma ho imparato in fretta. E Nikita è stata grande. Mi piace fare televisione oggi, quindi vedremo cosa succede.