Nikita, si sa, è una serie che piace. Nonostante sia un remake, lo show della CW colpisce i telespettatori e si fa amare, soprattutto in questa seconda stagione, dove i personaggi mostrano un po’ più di se stessi e del loro passato, come racconta Lyndsy Fonseca i una fresca intervista a Tvguide.com:
Il mio personaggio, Alex, cercherà di saperne di più riguardo la morte dei suoi genitori e a cosa fosse collegata. Alex sarà anche interessata ad avvicinarsi a Zetrov.
Molti, nel corso dei passati episodi, si saranno domandati, preoccupati, se Alex non stesse passando dalla parte del male ma, a quanto pare, non è così:
Nonostante Nikita (Maggie Q) abbia rotto un braccio ad Alex, c’è ancora un sacco di affetto tra di loro, cosa che si dimostra dal fatto che si aiutino a vicenda, nonostante tutto. Cambieranno anche i rapporti tra il mio personaggio e Amanda, a causa di qualcosa che ha fatto quest’ultima.
Non solo azione, ma anche amore e romanticherie attendono, forse, i fans di Nikita:
Non so se ci saranno storie d’amore per Alex. Quello che so è che lei, inizialmente, è molto irritata da un ragazzo, Seann, che fa il cascamorto. Per ora, non succede niente, ma chissà se qualcosa cambierà in futuro.