Nikita 2, Melinda Clarke: “Amanda è sempre stata ambiziosa”

di Redazione Commenta

TVLine ha intervistato Melinda Clarke (nella foto), che nella serie tv Nikita interpreta Amanda. L’attrice ha spiegato qual’è la situazione del suo personaggio, dopo che la Divisione si è trovata in un momento di difficoltà a causa di Percy. Non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più di ciò che ci aspetta nella serie!

Cosa succederà nei prossimi episodi?

Vedrete in che modo è stata creata la Divisione e in che modo Amanda si è impegnata per dare vita a questo progetto, che è durato fino ad oggi anche grazie a lei.

Come viene rappresentato il suo alter ego di una volta?

Amanda è sempre stata molto ambiziosa e ha sempre avuto le idee molto chiare di come doveva essere la Divisione una volta terminata.

In cosa è cambiata?

Penso che l’unica cosa per la quale può sembrare diversa è il rapporto che aveva con Nikita: una volta era meno severa con lei perché provava un grande rispetto nei suoi confronti. Mentre l’Amanda di adesso si sente tradita da Nikita e anche per questo l’ha rimpiazzata con Alex.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>