Nikita 2×14: anticipazioni, foto e video

Rogue è il nuovo episodio di Nikita 2, in onda questa sera sul network The CW. In questa puntata vedremo Percy (Xander Berkeley) che continua a pianificare qualcosa per riprendere il potere all’interno della Divisione. Così minaccia di uccidere il mentore di Nikita (Maggie Q), Carla (la guest star Erica Gimpel, di Fame).

Carla è stata la donna che ha tolto Nikita dalla strada quando non era ancora entrata a far parte della Divisione. Così Nikita è determinata più che mai ad arrivare a Carla prima che Percy possa farle del male.

Così Nikita usa Madeline (la guest star Alberta Watson) per mandarle un messaggio, ma Percy intercetta la comunicazione e capisce per quale canale doveva passare tutto.

Intanto Amanda (Melinda Clarke) dice ad Alex (Lyndsy Fonseca) che è arrivato il momento di riprendere Zetrov e di rivelare a tutti che Alexandra Udinov è ancora viva.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.