Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Dillon Casey ha rilasciato a proposito del suo personaggio nella serie televisiva Nikita e dell’avvenimento della scorsa settimana: vi consigliamo di non superare il salto, se non volete un importante spoiler.
Sulla morte del suo personaggio, ci dice:
Il mio personaggio era già morto durante la serie, ma quando ho saputo che questa sarebbe stata la sua tragica fine, mi sono sentito molto triste, soprattutto perchè mi sono trovato bene con il resto del cast ed amavo far parte di questo show.
Sulla possibilità di rivedere Sean, ci dice:
Come ho dovuto dire addio a Sean, anche il pubblico non lo rivedrà più.
Infine, l’attore dice un paio di frasi di commiato:
Il mio personaggio era stato concepito per far parte dello show per un paio di episodi, ma grazie al calore ed all’affetto del pubblico sono riuscito ad essere parte del cast per ben due anni e volevo solo ringraziare tutti i fans per il supporto ricevuto in questo periodo, oltre a ringraziare i miei colleghi con i quali lavorare è stato eccezionale.
Photo Credits | Getty Images
mary 22 Aprile 2013 il 14:36
dolce lui! anche se non ho capito cosa vuol dire “il mio personaggio era già morto durante la serie”… c’è qualcosa che non ricordo?! comunque… grande dillon!
Fulvia Leopardi 22 Aprile 2013 il 18:13
@ mary: beh una volta era morto per finta 😀
Antonio Ruggiero 22 Aprile 2013 il 18:14
@Fulvia Leopardi: esatto 😀
mary 22 Aprile 2013 il 18:22
@Fulvia Leopardi: in che puntata già? ora ricordo che era successo ma non so più in che puntata! 😉
Antonio Ruggiero 22 Aprile 2013 il 18:26
@mary: Dovrebbe essere 3×11
mary 22 Aprile 2013 il 18:57
@Antonio Ruggiero: GRAZIE!!!