Se siete fan di Nikita non lasciatevi scappare le puntate finali di questa stagione e soprattutto quella di stasera, scoprite con noi cosa ha rivelato lo showrunner Craig Silverstein a TVLine, facendo ovviamente attenzione agli spoiler, pesantissimi.
Nell’episodio di Nikita in onda stasera accadrà qualcosa di terribilmente shoccante: a rivelarlo a TVLine è Craig Silverstein, che anticipa una morte di un personaggio principale con queste parole:
Con l’eccezione di Percy, penso non abbiamo mai avuto una morte così: sarà una morte da eroe per questo personaggio, che è regular da tanto tempo. Ari? Certo, era un personaggio importante, ma era un cattivo, quindi no, non abbiamo mai avuto una morte così.
La scena non sarà una scena sacrificale, ma neanche di secondo piano, e questa grossa morte non sarà l’unica della puntata; sul fronte positivo, invece, Silverstein anticipa che il tanto atteso momento ‘Mikita’ ci sarà prima della fine della terza stagione:
Qualche tempo fa abbiamo promesso una certa scena con la doccia, e magari non sarà esattamente quello che tutti vogliono, ma i due saranno nella doccia, nudi e bagnati.