Nikita tornerà in onda con la sua quarta stagione da soli sei episodi l’anno prossimo su CW – attualmente in Italia, la terza stagione è in onda su Premium Action – ma cosa ci aspetta dagli ultimi episodi dello show? A parlarne ad IGN è la protagonista Maggie Q.
CW ha rinnovato Nikita per una ministagione conclusiva da soli sei episodi, ma la protagonista si dice eccitata per la possibilità di chiudere lo show e promette episodi grandiosi, con un finale che sia tipo un film pieno d’azione, anche perché nel finale della terza stagione Nikita è tornata a darsi alla macchia, ma stavolta la Divisione conosce la sua faccia e le darà la caccia.
Sarà molto intenso, sarebbe stato molto più difficile se ne avessimo avuti tredici, e con una stagione completa sarebbe stato impossibile terminare con il botto: il mio sogno era avere quattro stagioni, certo, personalmente solo sei episodi sono un po’ un colpo al cuore perché mi mancherà lavorare con cast e crew, ma creativamente sono soddisfatta.
I telespettatori perderanno la testa, Craig Silverstein è totalmente concentrato anche se ha altri show, sei episodi ci permetteranno di averlo a tempo pieno.
Maggie Q non si sbilancia sule sue relazioni con Alex e Michael (ma a proposito del legame con Michael spiega che ripulire il nome del suo personaggio sarà difficile), spiega invece che Amanda ha fatto quello che aveva promesso, toglierle la sua vita; ovviamente nella quarta stagione il cattivo con la C maiuscola sarà Amanda, e l’attrice rivela:
Le cose saranno molto intende, Amanda non deve vincere anche se in realtà ha già vinto ed è questo che rende triste il tutto, che Nikita ha una vita per cui chiunque sia da lei amato è in pericolo.
mary 21 Maggio 2013 il 14:35
io speravo in 13 episodi… ma mi fido di maggie!
Fulvia Leopardi 21 Maggio 2013 il 14:50
@mary: almeno c’è più azione e meno fuffa 🙂
mary 21 Maggio 2013 il 16:23
@Fulvia Leopardi: vero! 😉