Sta per cominciare Nikita, la nuova serie targata CW, remake del celebre La femme Nikita. Daemon’s Tv è riuscita ad avere un’intervista esclusiva con uno dei suo protagonisti: Shane West l’interprete di Michael.
Il mio Michael è più giovane rispetto a quello delle precedenti versioni. Rimane sempre il tipo cupo e misterioso, fedelissimo alla divisione, concentrato sul suo dovere, ma sicuramente profondamente angosciato dai turbamenti interni.
Cosa accadrà nella prima stagione?
Non posso dire molto. Ovviamente scopriremo man mano qualcosa dei personaggi e ovviamente si parlera del rapporto tra Michael e Nikita. Per loro il difficile non è stare insieme, ma rimanere lontani, cosa che devono assolutamente fare.
Come è strutturata la serie?
Ci saranno delle missioni per la divisione, ma tutto quello che accade, tutto quello che i personaggi affrontano non viene lasciato in quel singolo episodio. E’ tutto collegato.
Altre curiosità?
Una cosa che mi sono chiesto è dove viva Michael. Sinceramente non lo so e non lo voglio immaginare perché sarebbe fuorviante, però mi piacerebbe scoprirlo perché fa parte della sua storia, ci aiuta a capirlo di più.