E’ chiaro che ci sia qualcosa tra Nikita e Michael nella serie targata CW, Nikita. Proprio a riguardo Zap2it ha realizzato un’intervista a Shane West, l’interprete di Michael nella quale si parla del nuovo episodio della serie e se vedremo ancora del romanticismo tra lui e Nikita.
L’episodio in questione è One Way. Qui, assicura Shane, impareremo molto di Michael.
In questo episodio vedremo molti flashback di quando era giovane e felice con la sua famiglia prima di entrare nella Divisione. In più vedrete che qualcuno vicino a Michael lo tradirà e questa sarà benzina sul fuoco per lui. Da lì ritorneremo al presente e quella persona si ripresenterà, ma ora che Michael fa parte della divisione, Percy gli ha lasciato carta bianca!
Nikita è coinvolta perchè conosce il passato di Michael.
Lui non chiama Nikita. Lei lo segue e si ritrova coinvolta. Sa cosa significa questa persona per Michael e teme per lui. Michael è sempre stato una persona controllata, ma in questo episodio non lo sarà perché questa persona gli ha portato via la vita.
Una cosa importante dell’episodio è che non avvicinerà Michael e Nikita anzi, li allontanerà. Non è difficile farli stare insieme, è difficile farli stare lontani. Questo li allontanerà solo per poco perché sappiamo che la loro è una storia d’amore.