Nikita, Tiffany Hines: “Jaden e Alex si scontreranno molto presto”

di Redazione Commenta

L’attrice di che troviamo nella serie Nikita, tale Tiffany Hines (già vista anche in Bones e 10 Things I Hate About You) ha parlato ai microfoni di Daemon’s TV della sua parte nella Divisione.

Ci puoi anticipare qualcosa di quello che vedremo in futuro?

Vediamo… A proposito di Jaden (la mia parte) e Alex posso dirvi che dovete assolutamente tenerli d’occhio, per quanto riguarda gli altri personaggi, potrete sapere qualcosa in più del loro passato e che li ha portati fin qui.

A proposito del tuo persoanggio, Jaden, cosa dobbiamo sapere ancora di lei?

Dovete sapere che non è sempre arrabbiata come potrebbe sembrare, inoltre è già stata lì per due mesi e ha già vissuto qualche esperienza (anche non piacevole) in prima persona. Questa sua piccola esperienza iniziale la farà crescere sempre di più con il passare del tempo e vorrà difendere quello che è affilando gli artigli.

Scopriremo qualcosa anche del suo passato?

Ad un certo punto ci sarà un flashback generale che coinvolegrà la maggior parte dei personaggi, Jaden compresa. Anche se non tutto verrà svelato, siamo solamente alla prima stagione di Nikita!

Vedremo delle scene di vero combattimento tra Alex e Jaden?

Sicuramente! Ne abbiamo già girate un paio ed è stato divertentissimo anche se richiede ore e ore di lavoro e di coordinamento con gli stuntman.

Un buon motivo per vedere Nikita?

Non è ciò che sembra, cioè non si tratta solo di violenza ma è anche un nuovo approccio al tema della giustizia. Per questo ammiro molto gli sceneggiatori, per il lavoro che svolgono e per le idee sempre originali che ci propongono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>