Nikita, Xander Berkeley: “Percy non ha ancora toccato il fondo”

di Redazione Commenta

La star di Nikita, Xander Berkeley (nella foto sopra) ha dichiarato che il suo personaggio (Percy) potrebbe acquisire maggior potere nella seconda stagione della serie tivù (fonte IGN). Qualcosa all’interno della Divisione potrebbe presto cambiare e a favore di Percy. Per saperne di più dell’intervista, continuate a leggere la seconda parte dell’articolo che trovate, come di consueto, dopo il salto.


Cosa succederà per Percy?

Qualcuno potrebbe pensare che i giochi per lui siano finiti invece non sarà affatto così. Probabilmente Percy dovrà  spingersi ancora più in là prima di toccare il fondo.  La mia vendetta o il mio ritorno, però, dovrebbero essere della stessa entità della mia caduta.

Nel futuro cosa aspetterà il tuo personaggio e Amanda (Melinda Clarke)?

Posso solo dire che a partire dalla prossima stagione ci saranno dei cambiamenti anche in questo ambito. Sarà interessante vedere ciò che accadrà tra loro, ci aspettiamo una sorpresa da parte degli sceneggiatori.

Anche la protagonista di Nikita, Maggie Q, si è espressa sul futuro di Percy affermando che ci saranno dei forti cambiamenti. Dunque non ci resta che seguire la serie, in onda su The CW a partire dal 23 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>