Sesso, droga ed omicida mascherato con coltello. Cosa vorreste di più in uno show televisivo? Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente di Nip/Tuck!
Dopo sette stagioni siamo arrivati al grande finale. Ma niente sarà come vi abbiamo anticipato finora. Sicuramente vi aspetterete sangue, morte e mistero. Bene, questo non è detto che avvenga anzi, capire come finirà sarà ancora più difficile questa volta dato che la trama lascia ampio spazio all’immaginazione, lasciando un futuro incerto ai personaggi di cui ci siamo preoccupati nelle scorse stagioni. Come sarà l’ultimo episodio dal titolo Hiro Yoshimura?
Si dice che alcuni personaggi, i più amati, avranno un finale sereno mentre ad altri non andrà così bene ed altri ancora si ritroveranno davanti a grandi cambiamenti nella loro vita.
Non sapendo esattamente cosa accadrà possiamo solo dirvi che (fonte Eonline):
•Christian (Julian McMahon) e Sean (Dylan Walsh) saranno fortunati, ma per l’ultima volta e con molta fatica.
•Ava (Famke Janssen), Kimber (Kelly Carlson) e Julia (Joely Richardson) appariranno per l’ultima volta nelle vite dei due dottori.
•Matt (John Hensley) è ancora Matt.
•Liz (Roma Maffia), che per molto tempo ha atteso una promozione, diventerà a tutti gli effetti socia della McNamara/Troy.
Volete di più? Dovete attendere l’attesissimo finale di Nip/Tuck!