Ritornano le tre poliziotte più irriverenti del Regno Unito con No Offence, in prima visione assoluta su Fox Crime dal 13 Aprile il giovedì alle 21.05
La prima stagione ha ricevuto una nomination come miglior serie Tv ai BAFTA 2016 e ha totalizzato oltre 3 milioni di spettatori in Gran Bretagna. No Offence, il comedy poliziesco creato dalla mente di Paul Abbott (Shameless) ritorna con sette nuovi episodi in prima visione assoluta su Fox Crime (Sky 116) dal 13 aprile, il giovedì alle 21.05.
Nuovi casi da risolvere aspettano l’anticonvenzionale corpo di polizia di uno dei quartieri più malfamati di Manchester. A guidare il team in No Offence, dopo un periodo di pausa per indagare l’omicidio del marito, torna la simpatica ma risoluta Vivienne Deering (Joanna Scanlan, già vista in The Thick of It e Getting On). Spinta dal suo insaziabile bisogno di giustizia, questa volta Vivienne si troverà al centro di una guerra tra pericolose gang inglesi.
Il forte legame affettivo con gli altri membri del team, l’irritabile Joy (Alexandra Roach, Iron Lady dove era la giovane Thatcher) e l’impulsiva Dina (Elaine Cassidy, Harper’s Island), verrà destabilizzato dall’arrivo di un nuovo detective, la sovraintendente Christine Lickberg (Sarah Solemani, Bridget Jones’ Baby) che si unirà alla squadra portando il suo modo di fare molto formale e da protocollo.
Lo humor spregiudicato e fuori dagli schemi di Vivienne si scontrerà col carattere della new entry creando non pochi problemi alla squadra. Giocherà la sua parte anche l’incontro di Viv con la matriarca di una delle gang più pericolose, Nora Attah (Rakie Ayola, King Lear, L’ispettore Barnaby, Black Mirror), alter ego di Vivienne ma al lato opposto della legge.