Debutta sulla ABC la stagione d’esordio di No Ordinary Family, scritto dall’esperto in family-drama Greg Bellanti (Brothers & Sisters, Everwood) in collaborazione con John Harmon Feldman, per lui all’attivo script per Tru Calling e Roswell.
La serie che nasce come family-drama, miscela sugggestioni da cinefumetto ad elementi sci-fi, ammiccando a classici d’animazione come Gli Incredibili. Nel cast troviamo protagonisti una coppia di volti noti come Michael Chiklis di The Shield, già La cosa nel cinecomic I fantastici quattro e Julie Benz, materna consorte del serial-killer Dexter, a cui si aggiunge Stephen Collins l’ex-reverendo Camden di Settimo cielo e tra le guest di questa prima stagione la Cybill Shepherd di Moonlighting.
Nella premiere scopriremo come Jim (Michael Chiklis) e la sua famiglia composta dalla moglie Stephanie (Julie Benz) e dai due figli adolescenti Daphne (Kay Panabaker) e JJ (Jimmy Bennett), decidono di intraprendere un viaggio in Sud America dove Stephanie si deve recare per lavoro, ma l’aereo che li sta trasportando precipita sul Rio delle Amazzoni trasformando la vacanza in un incubo. La cosa che la famiglia Powell non sa è che dietro alla tragedia scampata che li ha visti sopravvivere allo schianto, si cela il mistero di strani e e peculiari superpoteri che ogni membro della famiglia scoprirà di possedere al suo ritorno in città.
In coda al post galleria fotografica con poster, immagini del cast e della premiere e due video promozionali.
Commenti (1)