No Ordinary Family 1×16 No Ordinary Proposal: riassunto, foto e video

di Redazione 1

Sulla ABC sedicesima puntata della stagione d’esordio del family-drama fantascientifico No Ordinary Family. in questo episodio Jim causa involontariamente il ferimento di un innocente e il fidanzato di Daphne ruba il siero Trilsettum. Guest della puntata Anthony Michael Hall. il tormentato ex-veggente di The Dead Zone torna nei panni di Roy Minori, il padre disabile del fidanzato di Daphne.

In No Ordinary Proposal: Jim è afflitto da un devastante senso di colpa a seguito del ferimento accidentale di un ragazzo innocente, ferimento avvenuto durante uno scontro con un teppista armato che sparando contro Jim lo ha costretto a deviare la pallottola che colpirà il ragazzo lasciandolo in fin di vita. Nel frattempo Chris, il fidanzato di Daphne, ruba il siero Trilsettum da casa Powell e lo inietta con risultati disastrosi a suo padre Roy bloccato su una sedia a rotelle, Joshua si dichiara a Katie e l’insegnante di JJ non lesina colpi bassi per convincerlo ad unirsi alla squadra di decathlon accademico.

Dopo il salto ricca galleria fotografica e a seguire un video promozionale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>