Da Ausiello.com anticipazioni su:No Ordinary Family, Desperate Housewives, The Event e Private Practice
Da No Ordinary Family alcune anticipazioni. Ai primi di Dicembre qualcuno avrà un appuntamento con la morte. Inoltre i genitori del personaggio di Julie Benz, interpretati da Maddie Hayes e D-Day faranno visita alla loro superfiglia.
A Desperate Housewives preparatevi perché Marc Cherry sta aggiungendo le ultime modifiche all’episodio shock di questo inverno: due personaggi della serie saranno in pericolo di vita.
Speriamo che gli ascolti di The Event crescano così sarà possibile una seconda stagione. Ben presto scopriremo chi sono gli Altri e da dove vengono.
Moenti drammatici a Private Practice. Nicholas Brendon intrpreterà l’uomo che violenterà Charlotte. L’Exec Producer Shonda Rhimes lo ha descritto come un attacco a random. Arriverà nella clinica e subito si percepirà che non sia completamente sano di mente. Quando Charlotte gli dirà di aspettare il suo turno, lui la attaccherà. L’episodio farà avvicinare Charlotte e Cooper anche se all’inizio lei non lo vorrà accanto. Sembra che la donna si troverà di più con Amelia.