Daemon’s TV ha recentemente intervistato due attori che presto entreranno a far parte della grande famiglia di No Ordinary Family: stiamo parlando di Julie Benz e Michael Chiklis che vestiranno i panni di Stephanie e Jim Powell.
Chiediamo alla Benz che cosa l’ha portata a girare delle scene a No Ordinary Family?
Venendo da Dexter nel ruolo di Rita, cercavo un personaggio che fosse più forte. In questo caso Stephanie è molto attaccata al lavoro ma anche alla vita famigliare.
La stessa domanda la rivolgiamo a Chiklis…
Per quanto mi riguarda, stavo cercando una sceneggiatura che mi desse molte soddisfazioni. Ovviamente speravo anche di trovare un progetto a lungo termine, non solo un passatempo per riempire le giornate.
All’interno dell’intero cast c’è un grande feeling e lo stesso sembra esserci tra voi. È così?
Eravamo entrambi molto coinvolti nel progetto perchè credevamo che i buoni rapporti nel lavoro potessero dar vita ad una serie migliore, anche televisivamente parlando. Volevamo interpretare i nostri personaggi al massimo, come se avessimo dovuto ricreare veramente le situazioni ideate dagli sceneggiatori.
Lo show è molto ben costruito dal punto di vista dello spazio dato alla famiglia, al fattore “crime“, all’azione e alla commedia. Pensate che questo equilibrio continuerà?
Speriamo che le cose vadano in questo modo e che la storyline continui sul binario della “dramactionomedy”.
C’è una parte che preferite girare, tra quelle che avete citato?
A noi piace interpretarle un po’ tutte per fare più esperienza possibile.