No Ordinary Family, Kay Panabaker: “La realtà è alla base della nostra serie”

di Redazione Commenta

La maggior parte dei bambini vorrebbe avere dei super poteri, ma non è così per Daphne di No Ordinary Family: in questa bizzarra famiglia ogni componente ottiene dei poteri magici. Mamma Stephanie può andare veloce come un razzo, papà Jim diventa un forzuto, Daphne legge nella mente delle persone e il fratello JJ diventa un genio.

Cosa potrebbero volere di più questi ragazzi visto che il cruccio della scuola non riguarda più JJ e capire gli adulti non sarà più un mistero nemmeno per la piccola Daphne. Anche se, a dire il vero, non sempre gli adulti hanno buoni pensieri per tutti.

L’attrice che interpreta Daphne, Kay Panabaker, ha affermato che il suo potere riguarda qualsiasi tipo di pensiero formulato dalle persone che le stanno intorno, anche quelli più negativi e spregevoli. E alla domanda di TVGuide.com se le piacerebbe poter avere davvero questa capacità, risponde:

Certo che mi piacerebbe! Soprattutto nel momento in cui le persone pensano delle cose negative su di me e nel caso degli amici. Se loro la pensano in un altro modo mi farebbe piacere saperlo, o in questo caso, capirlo dai loro pensieri.

In poche parole, Kay spiega che se tra amici ci fosse più sincerità, spesso si potrebbero evitare complicazioni con il passare del tempo. E anche se all’inizio Daphne avrà serie difficoltà nel riuscire a comprendere ed accettare il suo dono, in seguito…

Capirà che può esserle utile in diverse occasioni ma non strumentalizzandolo. Cercherà di usarlo principalmente per i suoi amici e per i suoi nemici e sarà divertente vedere come cambierà il suo atteggiamento nel tempo.

Quindi, No Ordinary Family si potrebbe paragonare ad altre serie (ormai infinite) nelle quali si parla di supereroi e si poteri misteriosi?

Assolutamente no perchè in No Ordinary Family la storia si basa sulla realtà, sulla quotidianità dei personaggi. La famiglia Powell non si coalizza per combattere il crimine, questo sarà compito solo del padre Jim; gli altri vivranno la loro vita normale, solo con una marcia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>