Sulla ABC sta per cominciare un nuovo show: No Ordinary Family e The Hollywood Reporter è riuscita ad intervistare uno dei suo protagonisti, Michael Chiklis.
Come sei riuscito a far parte di questo show? Hai una passione per i superoi?
E’ stata un’offerta che mi è arrivata tramite la mia agenzia. Ho letto molti pilot ultimamente, ma quello che ha catturato la mia attenzione alla fine è stato No Ordinary Family. Qualcosa di mai visto alla televisione, ambizioso, divertente e per tutta la famiglia.
E’ puro intrattenimento, è spiritoso, divertente, ma anche una serie di cuore e piena di sentimento. Non dimentichiamo l’adrenalina. Penso che sia frizzante, intelligente e che non si prenda troppo sul serio.
Lo show assomiglia un pò a Gli Incredibili. Sembra una serie per bambini. Sicuri di non annoiare gli adulti che si sentirebbero costretti a vedere un programma coi loro figli?
E’ vero probabilmente, ma come genitore mi diverto a vedere programmi del genere. Io vorrei che fosse uno show in cui genitori e figli possano divertirsi insieme e penso che No Ordinary Family lo sia.