Roger Daltrey darà la voce al bruco di Alice nel paese delle meraviglie in una delle puntata di marzo della prima stagione di Once Upon a Time. Prossimamente vedremo nella serie anche Noah Bean nei panni di uno stalliere che si occupa dei cavalli del maniero reale a Fairytaile, un giovane che crede che l’amore possa superare qualsiasi barriera, anche quelle sociali.
Noureen Dewulf è stata scritturata dalla produzione di Anger Management: l’attrice sarà una ragazza ricca e viziata che, dopo aver colpito il proprio fidanzato che l’aveva tradita, è costretta a seguire le sedute sulla gestione e il controllo della rabbia, le stesse a cui prende parte Charlie (Charlie Sheen).
Jessica Lucas reciterà in Cult, il drama The CW di Josh Schwartz e Stephanie Savage, incentrato su Skye (Lucas), una curiosa e giovane assistente di produzione di uno show televisivo molto popolare, che collabora con blogger per far luce su una serie di sparizioni e omicidi commessi da qualche fan della trasmissione, che hanno ricreato, nella vita reale, i crimini visti nel programma.
Photo Credits | Getty Images