Norman Reedus vuole un bel finale per Daryl in The Walking Dead

di Pask Commenta

Norman Reedus è entusiasta di interpretare nuovamente Daryl Dixon nel prossimo spin-off di The Walking Dead, ma vuole un finale appropriato.

La star di The Walking Dead Norman Reedus spera di dare a Daryl Dixon un finale appropriato nell’imminente spin-off del personaggio. Reedus ha recitato nel ruolo di Daryl in The Walking Dead sin dalla prima stagione dello show. Inizialmente un sopravvissuto sfacciato e incline a litigi, Daryl ha presto assunto un ruolo chiave come membro del gruppo più fidato del protagonista Rick Grimes. Quando Rick si è sacrificato facendo saltare in aria un ponte nella nona stagione, Daryl è diventato il personaggio centrale della serie. Di recente, Reedus ha ricevuto una stella della Hollywood Walk of Fame, in gran parte per il suo ruolo di Daryl.

Con The Walking Dead che si concluderà entro la fine dell’anno, AMC ha annunciato una serie di spin-off al suo posto. Uno di questi è uno spettacolo senza titolo incentrato su Daryl mentre il rude sopravvissuto si ritrova in Francia, ben lontano dal suo attuale luogo in Virginia. Sebbene non si sappia molto della serie al di fuori della sua posizione e della data di uscita nel 2023, il presidente di AMC Dan McDermott ha affermato che lo spettacolo sarà composto da 6 episodi, proprio come anche altri due spin-off andranno in onda il prossimo anno. Lo stesso Reedus ha anche anticipato un’atmosfera diversa da The Walking Dead che dà alla sua serie una nuova sensazione. In un’intervista con Variety, Reedus ha rivelato di volere che lo spin-off di Daryl’s Walking Dead dia al personaggio un finale adeguato. Reedus ha parlato dell’opportunità per i reggilibri che uno spinoff ha portato in tavola, dandogli la possibilità di porre fine alla storia di Daryl in modo appropriato. Scopri cosa aveva da dire qui sotto:

È uno spettacolo così grande, ci sono così tanti attori e ci sono così tanti soldi dietro. È andato in una direzione in cui sembrava che tutte le cose che ci avevo messo, cresciuto e imparato – continuavo ad aggiungere a questa pila di cose fantastiche che stavo aggiungendo – è stato un po’ trascurato perché dovevamo nutrire la bestia. Abbiamo dovuto nutrire lo spettacolo e tutte le persone. Mi hanno colpito con questa opportunità di fare qualcosa che coinvolga di più il mio personaggio e un mondo intorno a lui. Ero tipo, ‘Sì, lascia che lo metta a letto in quel modo’. Ci tengo troppo a questo per dire semplicemente: ‘È finita! Ciao a tutti.’

Norman Reedus vedendo la storia di Daryl finire nel suo spinoff suggerisce la possibilità che i prossimi spinoff avranno pochissime intersezioni tra loro. Se Reedus vede la sua serie con sede in Europa come un modo adeguato per porre fine alla storia di Daryl, allora potrebbe non esserci molto in termini di crossover tra gli spettacoli data la posizione lontana in cui si trova Daryl. Nonostante i suoi commenti, non negano la possibilità . Il pubblico ha visto Morgan e Dwight della serie madre entrare in Fear the Walking Dead come clienti abituali, mentre Jadis, che ha rubato Rick Grimes nella nona stagione di The Walking Dead, è apparso in The Walking Dead: World Beyond. È chiaro che AMC vuole costruire un universo condiviso con The Walking Dead, quindi sarà interessante vedere se le intersezioni tra gli spettacoli influiranno sul finale corretto che Norman Reedus vuole per Daryl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>