Hulu ha ordinato la produzione di otto episodi di una serie antologica basata su North American Lake Monsters: Stories, una raccolta di racconti scritta da Nathan Ballingrud
La scrittrice e produttrice di Preacher, Mary Laws, i registi di Under the Shadow e Wounds, Babak Anvari e Lucan Toh e la casa di produzione Annapurna Television uniranno le forze per creare una stagione composta da otto episodi per Hulu di una serie antologica horror basata su North American Lake Monsters: Stories, una raccolta di storie brevi scritte da Nathan Ballingrud di cui vi forniamo alcuni dettagli subito dopo il salto.
North American Lake Monsters: Stories, curiosità
Il progetto ancora senza titolo ispirato a North American Lake Monsters: Stories è quindi un’antologia horror contemporanea nella quale l’incontro con bestie gotiche, angeli caduti e lupi mannari permette ad alcuni individui che hanno perso tutto di compiere atti disperati nel tentativo di porre fine alle proprie sofferenze e riparare ciò che si è infranto nelle loro vite, mostrando così quanto possa essere sottile la linea che separa l’essere umano dalla bestia.
Lo show ispirato a North American Lake Monsters: Stories si unirà quindi all’offerta horror già particolarmente invitante di Hulu, che include la serie prodotta da J.J. Abrams e Stephen King dal titolo Castle Rock e la serie antologica di Jason Blum dal titolo Into the Dark. Aspettiamo con ansia questa nuova serie da brividi.