Numb3rs 6: parla David Krumholtz

di Felice Catozzi Commenta

david krumholtzSono molte le voci di corridoio che vedrebbero la chiusura anticipata della sesta stagione di Numb3rs, la serie televisiva che fonda sulla matematica la risoluzione dei crimini. Possibili conferme vengono anche da David Krumholtz, il Charlie Eppes della serie. Non solo, l’attore ha anche svelato alcune anticipazioni.

Abbiamo tutti il sentore che la serie non tornerà sugli schermi televisivi. Nonostante sia una cosa triste, è molto probabile. Nessuno di noi sa realmente come si evolverà la cosa.

Sebbene gli ascolti siano molto alti, anzi spesso tra i programmi più guardati, è stato deciso di far terminare la serie prima riscrivendo il finale. Un finale che, in caso di proseguio, lascia aperta la porta ad un’altra stagione.

Alcune anticipazioni sulla puntata finale. Charlie si sposerà proprio in questo episodio. La curiosità sta nel fatto che, proprio mentre il personaggio stava preparando il matrimonio, anche l’attore si apprestava a compiere questo passo nella realtà. La coincidenza ha permesso a Krumholtz di riuscire a calarsi nella parte come non mai perchè erano emozioni che stava vivendo in prima persona al di là del set.

Charlie riceverà un incarico all’Università di Cambridge in Inghilterra e vorrebbe portare con sè Amita. Quando avverrà il matrimonio? Questo non è dato saperlo, ma ci sarà una piccola sorpresa per gli spettatori, che non riguarda solo i futuri sposi. Ovviamente anche nell’ultima puntata ci sarà un caso da risolvere e questa volta sarà davvero complicato e riguarderà da vicino qualcuno della squadra.

Si prospetta quindi un ricco finale di stagione per una serie che finora non ha solo intrattenuto ma anche ispirato. La prova del successo di Numb3rs è dimostrata dalle persone che lo stesso attore ha incontrato e le cui vite sono cambiate guardando il telefilm. Quindi tutto sommato è questo il vero premio e i protagonisti non potrebbero essere più orgogliosi del lavoro svolto. Ci sarà quindi la speranza di una settima stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>