Nuova stagione ufficiale per Paradise: Disney+ chiude l’accordo

Buone notizie per coloro che hanno apprezzato la serie TV Paradise, presente sulla piattaforma streaming di Disney+, ma anche su Sky Glass, visto come sia stata rinnovata per una seconda stagione. In molti sono rimasti letteralmente stregati da questo thriller politico ideato da Dan Fogelman, già noto per aver ideato This Is Us e Only Murders in the Building.

Paradise
Paradise

Arriva una nuova stagione per Paradise: Disney+ ha stretto l’accordo

La critica e i vari spettatori hanno molto apprezzato Paradise ed ora avranno modo di godersi una seconda stagione. Paradise vede l’attore premio Emmy Sterling K. Brown nel ruolo di Xavier Collins, un agente dei Servizi Segreti coinvolto in una serie di eventi drammatici che scuotono una comunità apparentemente idilliaca.

Con la prima stagione che si è conclusa con un finale mozzafiato, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella nuova stagione. In pochissimo tempo Paradise è diventata un successo incredibile, arrivando anche a raggiungere l’80% su Rotten Tomatoes. Tanti sono stati i colpi di scena di questa prima stagione, con una narrazione davvero coinvolgente. Nemmeno quindi il tempo di mostrare i primi episodi di questa grande novità Paradise, che subito è stata annunciata la seconda stagione.

Con un successo del genere non poteva essere altrimenti ed il creatore Dan Fogelman ha anche confessato che non bisognerà attendere molto per assistere ai nuovi episodi. A breve quindi si avvierà anche la produzione della seconda stagione di Paradise. Per quanto riguarda il cast, pur non ancora ufficializzato, è chiaro come gran parte dei protagonisti della prima stagione saranno presenti. Sterling K. Brown, che interpreta Xavier Collins, e Julianne Nicholson nei panni di Samantha Redmond sono i volti più attesi, insieme a James Marsden che, nonostante il suo personaggio sia stato ucciso nella prima stagione, potrebbe tornare attraverso dei flashback.

Accanto a loro potrebbero esserci altri membri del cast, come Sarah Shahi (Dr. Gabriela Torabi) e Percy Daggs IV (James Collins). Il creatore di Paradise ha dichiarato come l’intera storia sia stata progettata per dar vita a tre stagioni, con una trama che quindi si sviluppa in maniera progressiva, con l’entrata in scena anche di nuovi personaggi e nuove dinamiche in ogni stagione.

Per quanto riguarda ciò che racconterà questa seconda stagione di Paradise, tutto dovrebbe ruotare intorno al destino di Xavier Collins e della sua famiglia, con una parte della stagione che seguirà il suo viaggio per ritrovare la moglie Teri, mentre un’altra si concentrerà sugli abitanti di Bunker City. Ci si muoverà su quanto già visto nella prima stagione, con il medesimo sviluppo narrativo, ma chiaramente ci saranno nuove tematiche al centro della vicenda. Spazio quindi a nuovi colpi di scena e si inizierà a capire come evolverà la storia dei protagonisti.