L’equipaggio della navicella spaziale Discovery continua a crescere, parliamo ovviamente di Star Trek: Discovery, la cui prima stagione non avrà più di tredici episodi. Inoltre finalmente abbiamo qualche conferma su The Alienist. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere dopo il salto.
CBS continua a mettere insieme il cast di Star Trek: Discovery in vista del suo debutto la prossima primavera. Al cast si sono uniti gli attori Doug Jones, e Anthony Rapp. Jones interpreterà il tenente Saru, un ufficiale scientifico della Starfleet appartenente a una specie aliena mai vista prima nell’universo di Star Trek. Rapp ha ottenuto invece il ruolo del tenente Stamets, un astromicologista, esperto di muffe e ufficiale scientifico della Starfleet.
Mentre TNT finalmente da qualche conferma con Daniel Brühl e Luke Evans che si uniscono a far parte del cast della serie in due ruoli molto importanti in The Alienist, un thriller psicologico in otto episodi ambientato negli ultimi anni dell’800 e tratto dal romanzo di Caleb Carr.