Nuovi pilot per FOX ed ABC e spin-off a fumetti per Battlestar Galactica

di Redazione Commenta

Ancora tre progetti in cantiere, stavolta ci occupiamo di due pilot e di uno spin-off a fumetti che dovrebbe accontentare i fan orfani di Battlestar Galactica.

Iniziamo con FOX che vedrà all’opera un curiosa sinergia creativa che coinvolgerà l’Howard Gordon di 24 e il Ryan Murphy di Glee, entambi sono al lavoro su un drama con venature sovrannaturali che racconterà di uno psichiatra che si rivelerà di puntata in puntata l’ultima possibilità di guarigione per alcuni pazienti affetti da fobie patologiche di varia natura.

La ABC invece punta sulla politica con un dramedy che dovrebbe ruotare su relazioni professionali e interpersonali all’interno dello staff del Vicepresidente degli Stati Uniti, al lavoro sul progetto Sheldon Turner, suo lo script della comedy-sportiva L’altra sporca ultima meta e lo Shaun Cassidy produttore dello sfortunato Invasion.

Chiudiamo con una buona notizia per i fan di Battlestar Galactica, l’attore Edward James Olmos, che nella serie vestiva i panni dell’ammiraglio William Adama, in una recente intervista ha anticipato di voler raccontare in una graphic-novel cosa è accaduto ad Adama dopo la fine della serie, come ha proseguito la sua vita sul pianeta… di come il pianeta ci sta trattando e di come noi lo stiamo trattando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>