Da EW.com anticipazioni sulle vostre serie preferite. E’ la volta di Nurse Jackie terza stagione, One Tree Hill ottava stagione, Chuck quarta stagione e Burn Notice quarta stagione.
A Nurse Jackie preparatevi perché nell’episodio di settimana prossima perché Coop sarà al centro di alcune notizie che sconvolgeranno la famiglia. Aspettate però di vedere la sua reazione, ma soprattutto quando lui piangerà letterlamente sulla spalla di Jackie.
Molti non perdono la speranza di vedere rinnovato ancora One Tree Hill. Anche Austin Nichols, che interpreta Julian, ne è ignaro.
Non ne so niente. A giudicare dal finale potrebbe essere qualsiasi cosa. Penso che Mark Schwahn stia facendo un buon lavoro e possa realizzare qualcosa che concluda definitivamente la serie oppure lasci uno spiraglio per il futuro come è già successo nella settima stagione.
A Chuck qualcosa di terribile accadrà a uno dei mebri importanti dell’Operazione Bartowski e farà si che la squadra si scontri con la CIA.
A Burn Notice abbiamo lasciato Michael Westen con un grosso interrogativo che cercherà di avere risposta nella prossima stagione.
Una delle grandi domande di questa stagione è stata se Michael fosse o meno lo stesso ragazzo di prima e se sia disposto ad abbandonare quell che ha. Tutti hanno pensato che fosse cattivo e la sua reputazione ne è uscita distrutta.