Nurse Jackie 4 finale e anticipazioni quinta stagione

di Redazione 1


Questa domenica, si è conclusa la quarta stagione di Nurse Jackie con un colpo di scena davvero drammatico. Dopo il salto parleremo del finale riportando anche alcuni commenti del produttore esecutivo Richie Jackson, e di alcune anticipazioni. Attenzione, se non avete ancora visto il finale di stagione vi avvisiamo che il post è ad alto contenuto di spoiler

Jackie ha passato davvero dei brutti momenti quando messa sotto pressione da Cruz, è esplosa finendo per essere licenziata, ma tutto si inverte quando al pronto soccorso arriva il figlio di Cruz ricoverato per overdose. Jackie rimane sconvolta dall’accaduto, anche perchè aveva conosciuto il ragazzo durante gli incontri per tossicodipendenti. Quando Charlie muore, tutto il mondo di Jackie sembra andare in pezzi.

E’ una perdita grave per Jackie,” dice il produttore esecutivo Richie JacksonLei si sente in parte responsabile di non essere riuscita a salvarlo, e contemporaneamente riflette su quanto sia fragile la sua sobrietà a questo punto.

Mentre per quanto riguarda la nuova stagione Jackson dice: “Jackie è ancora dipendente dalle droghe; dopo il trauma della morte di Charlie, ed il licenziamento, la vedremo oscillare tra la voglia di uscirne e il desiderio di farsi. L’unico motivo per cui prende la droga, è per sopprimere le proprie emozioni e non doverle affrontare. Ma ora è esposta al rischio di ricaderci.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>