Sulla scia degli ascolti record per il debutto della seconda stagione, il network americano Showtime ha confermato, Nurse Jackie e United States of Tara, per una terza stagione. Entrambe le serie tv di durata 30 minuti, hanno ricevuto un ordine di 12 puntate da produrre entro l’anno. L’annuncio è stato dato oggi da Robert Greenblatt, Presidente della Entertainment, Showtime Networks Inc.
La rete è molto orgogliosa di aver rinnovato sia Nurse Jackie e United States of Tara, due serie a basso costo con protagoniste due delle migliori attrici presenti sul mercato. Entrambi sono show ironici per il nostro marchio ed il mio ringraziamento personale è dedicato ai produttori, cast e troupe che lavorano così duramente per il successo di Showtime.
Entusiasta aggiunge
Edie Falco, la feroce Jackie è un altro straordinario esempio della sua gamma e brillantezza come attrice. La vittoria ai recenti Emmy e al Golden Globe di Toni Collette è il successo di una donna con personalità multiple, che da sola affronta la società moderna. Donne forti che continueranno a pronunciarsi su questa rete per molto tempo ancora. Ne sono certo.