Oded Fehr in V seconda stagione, Kirk Acevedo recurring in Fringe 3, Peter Coyote in Low and Order: LA, nuovi personaggi in Glee 2

di Redazione Commenta

Oded Fehr è entrato a far parte del cast della seconda stagione di V: l’attore sarà il nuovo leader radicale della resistenza della Quinta Colonna: la linea che terrà il suo personaggio sarà: “Dobbiamo attaccare adesso, scioperare adesso e iniziare la guerra adesso, piuttosto che aspettare”. Eli sarà differente dagli altri protagonisti della serie, saprà molto più degli altri riguardo Anna e i visitatori, e avrà qualcosa in comune con Erica, qualcosa di misterioso che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Nella terza stagione di Fringe Charlie, il personaggio interpretato da Kirk Acevedo tornerà a far parte del cast come ricorrente. Il motivo è ovvio: nell’altra dimensione il suo personaggio è ancora vivo.

Da sesto episodio della seconda stagione di Glee ci sarà un nuovo ricorrente, Blair, il ragazzo omosessuale che fa parte del rivale glee club. Lui, descritto come masculino, sexy, carismatico e interessante, canterà in più di un episodio e potrebbe diventare il fidanzato di Kurt (Chris Colfer). Sin dalla prima puntata invece dovremmo vedere Coach Beiste (Dot Jones), il nuovo coach della squadra di football, nemesi al McKilney High di Sue Sylvester.

Peter Coyote si è unito al cast di Law & Order: Los Angeles: l’attore avrà il ruolo ricorrente del procuratore distrettuale che sovrintende la DAs, il dipartimento in cui lavorano i personaggi di Alfred Molina, Terrence Howard, Regina Hall e Megan Boone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>