È uno degli attori che fanno parte del nuovo medical drama della ABC, ovvero Off the Map, il suo nome è Zach Gilford e dalle sue prime impressioni sulla serie pare proprio che questa sia la sua chance per mostrare a tutti che non sarà il classico bravo ragazzo.
Molte persone credono che faccia sempre la parte del “buono” mentre in questo caso avrò la possibilità di riscattarmi e mostrare che non sarò sempre così!
Ha commentato così a TVLine parlando del suo personaggio, Tommy Fuller, uno dei medici che si trova insieme ai colleghi ai confini della terra.
Com’è stato girare nei panni di Tommy?
Per me è stata l’occasione di fare qualcosa di diverso anche perchè nella durata della stagione è compreso anche un percorso formativo del personaggio stesso.
Come primo impatto pare che sia lì più per fare surf che per operare, poi cambierà qualcosa?
Certamente! Ci saranno vari momenti in cui vi accorgerete che è un vero dottore: anche se all’inizio sembro un po’ un ragazzino dall’aria giocosa, in seguito saprà stare al passo dei suoi colleghi.
Nel pilot abbiamo visto delle scene molto forti che oserei definire catastrofiche dove veniva usato l’acqua contenuta nel cocco come se fosse un rimedio miracoloso…
Bè, non tutte saranno così, ad ogni modo è vero che in alcune parti del mondo dove i medicinali tradizionali non arrivano, le sostante che contiene il cocco possono essere benefiche.
Tommy si avvicinerà a qualche sua collega?
Ci sarà un momento in cui tra lui e Trauma (Aimee Garcia) ci sarà un avvicinamento ma la maggior parte delle altre volte sarò con Mamie Gummer e Jonathan Castellanos.