In un’intervista con Collider, Emilie De Ravin, che interpreta l’affascinante Belle nella serie televisiva Once Upon a Time, ci fornisce qualche anticipazione sullo show ed alcune impressioni generali sul suo personaggio e sulla complicata relazione con Mr. Gold, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sulla sua relazione con Mr. Gold, ci dice:
Credo che il nostro rapporto sia molto interessante perchè non è la classica relazione fiabesca, come quella tra Snow e Charming per intenderci: sono stata sparata, ho perso la memoria, siamo stati separati, siamo tornati insieme, abbiamo affrontato una serie di ostacoli che rendono il nostro legame unico e speciale.
Su Lacey e Belle, ci dice:
Credo che Belle sia da un certo punto di vista sofisticata e materna e per quanto sia uno spirito libero, desidera veramente vivere una relazione; al contrario, Lacey ama la sua vita, è autosufficiente e coraggiosa, non dico che sia cattiva, ma penso che abbia letto un’enciclopedia diversa da quella di Belle o probabilmente l’ha ascoltata su nastro dato che dubito che legga.
Infine, sul finale di stagione:
Storybrooke non è più un posto sicuro, non si è più sicuri sulla vera identità delle persone e sulla loro bontà e per questo ci saranno una serie di colpi di scena interessanti ed una serie di decisioni che porteranno a momenti allegri e tristi, ma in generale, penso che le persone rimarrano elettrizzate dopo il finale di stagione.
Photo Credits | Getty Images