Giorno dei Santi pieno di spoiler grazie a TV Guide: pronti a saperne molto di più di ieri su Bones, Once Upon A Time, Hawaii Five-0, Fringe, The Good Wife, The Walking Dead, CSI: NY, The Vampire Diaries, Last Resort, Arrow, Homeland e Private Practice?
Bones: abbiamo già detto che la convivenza tra Booth, Brennan e Sweets sarà difficile, ma TV Guide fornisce qualche dettaglio in più: Sweets finirà a casa dei due perché Booth lo scopre a dormire in ufficio, e la causa della discordia sarà una Jacuzzi.
Once Upon a Time: secondo Ginnifer Goodwin, Biancaneve e il Principe Azzurro troveranno un modo di comunicare tra i rispettivi mondi, ma rischiano di farlo a caro prezzo.
Hawaii Five-0: oltre all’episodio flashback dedicato a Danny ce ne sarà uno su McGarrett che sarà un prequel del pilot: vedremo l’addestramento di Steve da Navy Seal e la speranza dei produttori è di riavere nello show i fratelli Hesse.
Fringe: prima che la serie chiuda, rivedremo una faccia familiare che non vediamo da un po’ – e che Walter non sarà molto contento di incontrare nuovamente.
The Good Wife: vedremo un nuovo sfidante per Peter nella sua corsa per la carica di governatore, qualcuno che i telespettatori già conoscono, non è chiaro se uomo o donna ma forte in un campo in cui Peter è debole; il personaggio offrirà a Florrick di lasciar perdere la campagna elettorale in cambio di un posto da secondo, ma Peter non accetterà tanto facilmente.
The Walking Dead: nell’episodio in onda domenica due personaggi potrebbero morire.
CSI NY: la storyline relativa all‘afasia di Mac durerà ancora per qualche tempo; per la producer Pam Veasey:
Non vorrà parlarne con nessuno, ma presto scopriremo che avrà bisogno di confidarsi con qualcuno, incontrerà delle difficoltà e ci saranno problemi con i suoi colleghi: alla fine le cose miglioreranno, ma per lui sarà una sfida.
The Vampire Diaries: nell’episodio in onda questa settimana Elena potrebbe arrivare ad un pelo dall’uccidere qualcuno, quando Damon la porterà ad un party di Halloween.
Last Resort: nei prossimi episodi le cose non si metteranno bene per l’ammiraglio Shepard, che ha sparato al segretario della Difesa; secondo il creatore Shawn Ryan:
Le sue azioni renderanno difficili le comunicazioni con Kylie, le sue azioni avranno delle conseguenze.
Arrow: se vi chiedete quanto passerà prima che qualcuno capisca che Oliver è il misterioso vigilante, Stephen Amell promette che la questione sarà analizzata presto.
Homeland: Brody continuerà ad aiutare la CIA, ma per quanto tempo Carrie continuerà a credergli? Molto poco, visto che alla fine del prossimo episodio qualcosa la renderà molto sospettosa.
Private Practice: prima della chiusura della serie ci aspetta un ‘crossover’ sui generis con Grey’s Anatomy, con Charlotte e Cooper che saranno impegnati in un numero coreografato da Debbie Allen (la mamma di Jackson Avery in Grey’s Anatomy).
Commenti (1)