Once Upon a Time sta per tornare in onda e le notizie su una delle serie più acclamate della scorsa stagione divampano: innanzitutto potete osservare dall’immagine di copertina uno scatto rubato sul set dove Emma (Jennifer Morrison), Henry (Jared Scott Gilmore), Snowhite (Ginnifer Goodwin) e Charming (Joshua Dallas) si incontrano finalmente come una famiglia riunita; ma le sorprese non sono finite! Dopo il salto vi sveliamo alcune anticipazioni che abbiamo scoperto su un nuovo personaggio del cast.
Il nome di Michael Raymond James vi dice niente? Il cattivo ragazzo di True Blood ex fidanzato di Arlene per la prima stagione si è aggiudicato un posto fisso nel cast della seconda stagione di Once Upon a Time, ma il bello del suo arrivo è che si sta calando un velo di mistero sul personaggio che interpreterà: chi è?
La segretezza che circonda intorno al ruolo di Raymond-James non può che farci teorizzare che potrebbe interpretare il tanto atteso figlio perduto di Tremotino, Baelfire, avvistato l’ultima volta ancora in giovane età che saltava in un portale -presumibilmente- per il nostro mondo.
Commenti (1)