Once Upon a Time sta per tornare in onda e Josh Dallas ha rilasciato alcune dichiarazioni a TVLine: dopo il salto, vedremo una sbirciatina su quello che arriverà nei prossimi episodi dell’amato show.
Dallas ha visto di buon occhio la separazione momentanea della narrazione tra Storybrooke e la landa del Regno delle Fiabe che ha resistito alla maledizione di Regina:
Nonostante fossimo separati, eravamo tutti intenti a lavorare per lo stesso obiettivo comune; ovviamente, è stato un grande cambiamento rispetto alla prima stagione.
Ora che il Principe Azzurro e Biancaneve si sono riuniti, ci si chiede se finalmente raggiungeranno il meritato vissero felici e contenti:
Come tutte le grandi storie d’amore epiche, ci sono sempre ostacoli di fronte agli innamorati, in ogni occasione – e in particolare nel nostro spettacolo.
Nel caso di Neve e Azzurro, credo che i problemi continueranno fino alla fine della serie.
Per il momento, penso che i due avranno un attimo di respiro, magari per pensare al futuro e espandere la famiglia, ma non si sa mai.
Infine una notiziona: entro fine stagione ci sarà ancora qualcosa da scoprire sul Principe Azzurro. Cosa? Il nome (strano a detta dell’attore).
Photo Credits | Getty Images