Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Josh Dallas, l’affascinante Charming nella serie televisiva Once Upon a Time, ha rilasciato sulla serie e su quello che accadrà prossimamente.
Sulla serie e sull’interpretazione del suo personaggio, ecco cosa dice:
Io penso che la maggior parte dei personaggi ha qualcosa di familiare per il pubblico ed adesso attraverso questo taglio e questa separazione il pubblico si sente particolarmente coinvolto perchè divide i sentimenti con personaggi con i quali ci si sente particolarmente partecipi; inoltre recitare come Charming mi ha fatto guadagnare proposte di matrimonio da persone di tutte le età.
Sul rapporto con Snow White ne parla in questi termini:
Esistono molte versioni della storia tra Charming e Snow White, penso che sia molto interessante la nostra versione, perchè fa vedere come i due sono andati avanti nel loro rapporto, una versione più matura del racconto di fiabe.
Ecco cosa ci anticipa invece su quello che accadrà nella serie:
Sicuramente Charming cercherà di tornare indietro e di vivere il suo rapporto con Snow White: dopo essere stati lontani per vent’anni i due hanno bisogno di stare insieme; per quanto riguarda Regina, dovrà avere ancora a che fare con sua madre, Cora, che riuscirà ad attraversare il portale per Storybrooke e non sarà un problema solo per la strega.
Photo Credits | Getty Images