E’ in arrivo un crossover tra Guerre Stellari e… Once Upon A Time? Qualche mese fa la Disney ha acquistato la Lucasfilm e produrrà nuovi film di Star Wars, ma ad incuriosire i fan è lo strano omaggio – simile a quello che qualche tempo fa fece Revolution ai Led Zeppelin – apparso nella puntata dello show in onda l’altra sera, quando la suoneria di un cellulare era appunto la sigla di Star Wars.
Va detto in tutta onestà che l’omaggio potrebbe essere assolutamente casuale, nel senso che Adam Horowitz e Edward Kitsis sono due grandissimi fan della saga di George Lucas: Deadline nota però come nella serie sia già apparso il dottor Frankenstein (David Anders) ed è quindi possibile che in Once Upon A Time – di cui stasera dalle 21 Fox (canale 111 di Sky) trasmette in anteprima la seconda stagione in Italia – appaiano personaggi non solo delle fiabe.
Per la cronaca, aggiungiamo che c’è almeno un protagonista – Richard Sbarge, alias Archie – che è entusiasta di un possibile crossover: intervistato lo scorso novembre da Entertainment Weekly, l’attore ha infatti confessato:
Ovviamente la storyline dovrebbe avere un senso, e non so come gli autori potrebbero fare, ma il mio primo pensiero quando la Disney ha comprato i diritti di Star Wars è stato, quando arriverà C-3PO?
antonio 13 Maggio 2013 il 15:06
Pensavo di mettere il vostro logo sul nostro sito con il vostro link per dar modo ai nostri visitatori di conoscere il vostro blog. Cosa ne pensi?
Felice Catozzi 13 Maggio 2013 il 16:39
Certo @Antonio, noi siamo a disposizione e se la pubblicazione dei nostri post viene apprezzata, abbiamo svolto il nostro ruolo! 🙂