Raphael Sbarge (Archie/Jiminy Cricket) ha parlato a Zap2It di cosa aspettarci dalla seconda stagione di Once Upon A Time: per gli abitanti di Storybrooke sono in arrivo tempi molto complicati, e se volete saperne di più, vi aspettiamo dopo il salto!
La seconda stagione di Once Upon A Time continua a stupire i suoi fan e Rachel Sbarge anticipa ulteriori fuochi d’artificio:
Gli abitanti di Storybrooke dovranno fare i conti con la consapevolezza che la maledizione è finita – e ora, cosa dobbiamo fare?
Ci sarà grande subbuglio a Storybrooke, e anche qualche crollo emotivo.
Le cose potrebbero mettersi particolarmente per David (Joshua Dallas):
Tutti tenteranno di venire a patti con questa informazione, Emma e Biancaneve sono sparite e ci sarà un crescendo rossiniano che includerà la scoperta che David sapeva delle cose: ci saranno degli eventi piuttosto drammatici, relativi a questa sua conoscenza.
Le storyline continueranno comunque ad espandersi:
I creatori stanno ampliando la tela dei personaggi, c’è un piccolo gruppo di new entry in arrivo e forse quelli che erano al centro dell’universo di Storybrooke saranno messi un po’ in disparte: è un po’ come è successo con Lost, siamo tutti lì, nessuno se ne è andato, ma la famiglia è destinata a crescere.