Once Upon a Time 2: spoiler da Jennifer Morrison, Lana Parrilla e Jane Espenson

di Felice Catozzi Commenta

Le notizie di oggi su Once Upon a Time contenute in quest’articolo sono davvero imperdibili, grazie alle notizie di Jennifer Morrison, Lana Parrilla e l’autrice Jane Epenson rilasciate a TVLine; attenzione ai diversi spoiler ma vi consigliamo di non perdervi nulla.

Il ricongiungimento familiare tra Emma e la sua famiglia è durata fin troppo poco: infatti, nella premiere di stagione la nostra eroina e sua madre Biancaneve sono state risucchiate in un portale che le ha condotte in quello che rimane del mondo delle fiabe.

Jane Espenson ha rivelato che Il viaggio di ritorno a Storybrooke sarà molto lungo:

Per la prima volta, vedremo contemporaneamente quello che accade a Storybrooke e nel regno delle favole.

Finora abbiamo assistito soltanto a dei flashback del mondo fiabe, ma ora che Emma e Biancaneve sono lì, dovranno fornire diverse spiegazioni sull’accaduto, sulla responsabilità della maledizione e soprattutto da dove vengono.

Lana Parrilla invece descrive cosa succede al suo personaggio a Storybrooke che, nel frattempo, è rimasto senza le sue dirette rivali:

Regina prova emozioni contrastanti, perché si sente un po’ in colpa visto che non era sua intenzione e, nonostante volesse liberarsi di loro da tempo, questo non è il modo ideale.

Penso che Regina sia una persona davvero buona, dietro tutta la malvagità che l’ha corrosa e influenzata da anni a causa della perdita del suo vero amore.

Inoltre, ora che il cappello magico è rotto, ci si chiede se ci sia un altro modo per far tornare indietro le due donne:

Ora bisogna trovare una soluzione alterativa per collegare nuovamente i due mondi.

Con tutti personaggi che ricordano chi sono, vediamo alcuni atteggiamenti modificati mentre per Regina cambia qualcos’altro:

Regina è sempre stata molto bravo a mentire, a indossare una maschera.

Ora che non ne ha più la necessità, vedremo una molto più esposta e vulnerabile Regina, diventando molto più onesta su chi sia, di ciò che ha paura di e quello che vuole.

Inizia a confrontarsi con se stessa e i suoi demoni interiori in un modo in cui non aveva mai fatto prima.

Jennifer Morrison descrive le sensazioni di Emma in questa stagione:

Emma si ritrova in una catena di eventi che non le danno il tempo di metabolizzare tutto, ma ora che è nel mondo delle fiabe avrà più tempo da trascorrere con sua madre nel suo mondo di origine e apprendere di più sulla sua storia e sulla magia che la circonda e che, come già abbiamo visto, le scorre nelle vene.

Infine, l’attrice ci rivela che conosceremo finalmente il padre di Henry nel sesto episodio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>