Finalmente sta arrivando: nel prossimo episodio di Once Upon a Time sarà finalmente presente e attivo sul campo il pirata senza cuore Hook, Capitan Uncino, descritto come più spregevole e malvagio di Tremotino; dopo il salto, qualche spoiler sulla prossima puntata e sulle prime mosse del nuovo personaggio, oltre a un video promozionale che presenta il pirata al pubblico e ai fan.
Il celeberrimo pirata si presenta come un bel giovane al posto della solita rappresentazione trasandata del personaggio, interpretato dall’attore irlandese Colin O’Donoghue; vedremo il personaggio scontrarsi con Tremotino -intento a salvare sua moglie Milah- nel mondo delle fiabe.
Oltre ad introdurre Capitan Uncino, il prossimo episodio della serie vedrà Belle che arriverà al limite della sopportazione per la continua setedi potere di Mr. Gold, arrivando a minacciare di lasciarlo se non cambierà i suoi intenti malvagi.
Nel frattempo, i nani cercano della polvere di fata nella miniera di Storybrooke e un incontro con una vecchia conoscenza potrebbe rivelarsi la rovina di Belle.