Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sulle serie televisive Once Upon a Time, True Blood, Game of Thrones, The Following e Warehouse 13.
In Once Upon a Time, assisteremo ad un momento molto divertente tra Rumpelstiltskin e Robin Hood, oltre a scoprire, in una chiave moderna e nella stessa maniera in cui si è parlato di Belle, qualcosa in più su di lui; in True Blood, brutte notizie per i fans di Alcide e Sookie, dato che il nuovo capobranco avrà una serie di ammiratrici, oltre ad altri compiti che lo condurranno lontano dalla nostra fata.
Passiamo a Game of Thrones, dove Arya tornerà nel secondo episodio e Jaime e Brienne ci terranno compagnia imponendosi sulla scena per i prossimi tre episodi; in The Following, Mike Weston ritornerà nel prossimo episodio, ma non sarà emotivamente pronto a questo ritorno e per scoprire qualcosa in più dovremo aspettare lunedì.
Concludiamo con alcune anticipazioni su Warehouse 13, che vediamo Leanna ricomparire in una maniera imprevista, Saul Rubinek farà una performance mozzafiato e James Marsters apparire come guest star in un episodio davvero sconvolgente.